Un compleanno speciale per Rosella
Una giornata indimenticabile per Rosella, che giovedi 11 Aprile ha festeggiato il suo 50esimo compleanno.Una storia, quella di Rosella, difficile ma nello stesso speciale.
La forza di mamma Adelina, sacrifici e tante difficoltà ma oggi l'emozione negli occhi di Adelina vale la pena di viverla "la vita mi ha premiato e mi ha dato un dono cosi grande - racconta Adelina- c'è tanto amore negli occhi di mia figlia e io cerco sempre di trasmetterlo agli altri . Rosella- ci racconta- è nata con una disabilità grave, a 20 anni perde il papà . Dopo un paio di anni entra nella nostra vita Franco , uomo di tanti valori umani e proprio lui ci ha donato ancor di più la forza di andare avanti, lottare e capire che seppur complicata la vita è un dono e va vissuto dandone tantissimo valore" .
Un compleanno speciale quello di Rosella, coronato dall'esibizione dei Canterini di Serrastretta
"Rosella adora il folk, i colori dei costumi delle pacchiane e abbiamo voluto regalarle questo momento di grande gioia".
Anche la sottosezione UNITALSI di Lamezia Terme ha voluto esprimere i più grandi auguri a Rosella e alla famiglia "Il loro sorriso è una speranza per la vita".
(GDG)

