L' Ex Presidente Angela Cardamone e il suo Gruppo si chiedono " Ma che fine ha fatto la Proloco di Decollatura?"
Sono trascorsi 8 mesi dall'elezione del nuovo direttivo della Proloco guidato dall'attuale Presidente Fabio Nero e dai componenti del suo gruppo, l' ex Presidente Angela Cardamone, insieme ai suoi sostenitori membri dell' ex direttivo Proloco, attraverso questa nota , si chiedono " Che fine ha fatto la Proloco? ". Risale allo scorso Giugno, il " golpe" perpetrato ai danni di Angela Cardamone, ritenuta responsabile del mancato sostegno da parte dell'Amministrazione comunale guidata da Angela Brigante " ancora oggi la Proloco risulta sprovvista di una sede, a prescindere dalla mia presenza. Dall'insediamento del nuovo direttivo, non è stata mai indetta un'assemblea dei soci, né promossa una campagna tesseramenti...attorno all'Ente si registra il vuoto più assoluto. Non è stato organizzato nulla di significativo per la comunità . Io in qualità di Presidente mi ero presa il compito di interagire con la comunità , con tutto il mio gruppo, per cercare di, anche attraverso i social, rendere la mia gestione più trasparente e propositiva possibile. Ed ora? Le mille idee che doveva mettere in scena il nuovo direttivo, che fine hanno fatto? Le responsabilità vanno distribuite a tutti i componenti del direttivo non solo all'attuale Presidente. I cittadini di Decollatura , ancora oggi fermandomi in giro, si chiedono come mai la Proloco sia completamente in standby". Anche l'Avv. Giuseppe Sacco, vista la sua qualifica di Revisore dei Conti dell' Ente, ha mostrato titubanza difronte alla precaria situazione della Proloco ed ha inviato una Pec indirizzata al Presidente Nero, chiedendo di venire a conoscenza dell'attuale situazione della Proloco di Decollatura e soprattutto di venire a conoscenza del " luogo in cui vengono tenuti i libri contabili, chi sia in possesso delle carte di credito e della disponibilità del conto Proloco e dei relativi fondi e se la Proloco abbia ancora un attivo "importante" in cassa ... Tra l'altro - spiega l' Avv. Sacco- avevo palesato la mia candidatura come Presidente, candidatura rispedita al mittente dagli altri componenti Proloco. Nonostante la delusione , ho deciso di rimanere fedele ai miei principi confermando la mia precedente carica di Revisore dei Conti. Tuttavia è evidente come la situazine stia sfuggendo di mano. Sottolineo le differenze con la precedente gestione guidata da Angela Cardamone, persona con la quale si poteva dialogare e collaborare in modo trasparente senza dover arrivare a tali estremi".
Insomma molti cittadini si chiedono come mai questa inattivitĆ dell' Ente , sarĆ che hanno avuto invidia dell'immobilismo dell'Amministrazione guidata "egregiamente "dal Sindaco Brigante e dal suo "efficente"staff?
Comunque, c' ĆØ sempre un barlume di speranza, chissĆ che al nono mese si possa mettere un fiocco per un'idea finalmente partorita.
__________________________________
La Redazione DecoWeb Ć© disponibile a dare voce ad un' eventuale replica da parte del direttivo della Proloco