Prosegue la telenovela sulle buche presenti sul territorio decollaturese e sulla frana verificasi a Bonacci(Vunazzi).
Contattati dai cittadini del posto, i Consiglieri di Lista Unica Gigi De Grazia e Luigi Bonacci nella mattinata si sono recati in localitĆ Orsi (Cerrisi) ed hanno verificato la situazione grave del manto stradale. Premesso che l'Amministrazione comunale ha comunicato che queste due zone verranno bitumate, i Consiglieri vorrebbero sapere quando l'Amministrazione vuole ottemperare alle promesse da tempo fatte. Tra i punti rilevanti del programma elettorale della lista "Decollatura Rinasci" erano prioritari il restyling del manto stradale e l'illuminazione pubblica.
" Ad oggi il manto stradale è rovinoso e per avere la luce in alcuni posti del paese, bisogna guardare le stelle". I Consiglieri di Lista Unica hanno contattato in mattinata il Sindaco Brigante per farle presente la frana in località Bonacci e la situazione del manto stradale nel paese. La stessa si è dimostrata disponibile con l'intento di risolvere il problema al più presto.
"Ci Chiediamo come mai l'Assessore alle periferie e al decoro urbano che tra l'altro abita in frazione Cerrisi, non si preoccupi della situazione stradale presente nel territorio decollaturese in particolare nella sua frazione. Ć vero che durante la pandemia gli oculisti non erano accessibili e c'era la quarantena...ma prima?? Assessore si rechi anche in localitĆ Bonomilo dove gli abitanti pagano le tasse, e a cui da quando vi siete insediati avete promesso strade accessibili ....dato che percepisce una piccola indennitĆ per svolgere questa mansione, vuole almeno esercitare il potere che gli ĆØ stato offerto? Dai che ce la fai! ".
Lista Unica si mette sempre a disposizione del cittadino per segnalazioni, mantenendo sempre l'anonimato del segnalatore.