Sindaco Brigante, da quando il comune si dimentica delle categorie più deboli? Si affretti a dare sostegno a questi ragazzi.

Ci è pervenuta una comunicazione da parte  di una signora residente a Decollatura secondo la quale il Primo Cittadino non avrebbe ottemperato la richiesta della signora per ottenere  mascherine chirurgiche  che la Regione Calabria ha distribuito , attraverso la Protezione Civile  a tutti i Comuni , per il figlio dializzato.
 “ Sindaco Brigante-  dichiara Gigi De Grazia Capogruppo di Lista Unica- insieme alla sua equipe fa la collezione di mascherine? 
Le è chiaro che le mascherine vanno  consegnare in primis ai bisognosi, disabili e agli immunodepressi?
La signora in questione ci fa ha fatto notare come le sia stato negato tale diritto nonostante il figlio si sottoponga  a  tre sedute di dialisi settimanali e per tanto abbia estrema urgenza della mascherina.
Sembra che, essendosi recata presso il Comune di Decollatura, in un primo momento, in presenza dell’attuale Vice Sindaco e di un Assessore , si sarebbe resa disponibile dichiarando che l’avrebbe contattata essendo  in possesso  delle suddette mascherine. Mentre in un secondo momento la signora dichiara che “ dopo una settimana mi sono recata in comune dal Sindaco  che nega di avermi detto della disponibilità delle mascherine affermando  di averne altri tipi e che le darà al prete per la distribuzione” . 
"Mi auguro che il Sindaco Brigante retroceda nella sua decisione e fornisca le mascherine chirurgiche alla signora e al giovane residente nel nostro paese, anche acquistandole di tasca sua (sono disponibili Sindaco presso le farmacia....dovrebbe saperlo ) .

E’ possibile questo comportamento da parte sua ?  proprio lei che il 3 Dicembre  ha organizzato “La Giornata internazionale della disabilità” e in quella occasione ha cercato di realizzare un evento maestoso alla presenza di ospiti importanti e dimostrandosi oltretutto sensibile.
In quella occasione, era ospite un noto artista “Anima Blu” privo degli arti superiori e inferiori proveniente da Asti  e lei Sindaco mostrava una grande commozione, dichiarando a noi personalmente come questo incontro con Anima Blu l’ avesse segnata nello spirito tanto da non poterlo dimenticare.”
 Sembra però che lo ha dimenticato BENISSIMO, come ha dimenticato  di rimborsare le spese le spese  all’Artista che attende dal 3 Dicembre la cifra di Euro 800  per  quanto dichiarato da Anima Blu sui social.(con screenshot del messaggio) .

A NOME DI  Lista Unica Chiedo con forza che alla signora  vengano date le mascherine per consentire al figlio di poter recarsi a fare la dialisi, e che, se il post pubblicato sui social da Anima Blu, e prontamente eliminato  da chi  quotidianamente produce pensieri intelligenti,  non è una fake news ci si  affretti a rimborsare le spese a chi le ha provocato tanta commozione e tanta Pubblicità Sindaco! 
Se la notizia verrà confermata, per come mostra  lo screenshot del messaggio, si vergogni , chi ha una disabilità ha il diritto di essere rispettato.

Quando da biancaneva alla "strega" il passo è breve. 

#buttons=(Ok, Go it!) #days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn more
Ok, Go it!