Materazzo: c'è bisogno di democrazia cristiana

Questi primi mesi di Commissariamento  della Democrazia Cristiana mi sta dando la possibilità di contattare tanta Gente che è rimasta legata ad un progetto politico che predilige il servizio alla comunità dal servirsi della comunità.

Molta Gente si avvicina per  sapere se è vero che riprende l'impegno dei Cattolici in Politica.

Vedere quei volti illuminarsi nel sapere che quella fiaccola che si spense oltre trent'anni fa ha ripreso a bruciare  ridando speranza a molti cittadini smarriti che non sono riusciti ad essere rappresentati da partiti col nome del "Padrone" sul simbolo; si ritorna finalmente a Partiti con un  simbolo che rappresenta un modello sociale.

La Democrazia Cristiana si dovrà caratterizzare col coinvolgimento di uomini e donne che chiaramente appartengono all'idea Cristiana della vita, la politica deve dare alla città di Lamezia Terme lustro e benessere.

Viviamo su un territorio benedetto da DIO, che dovrebbe fornire a tutti condizioni di vita eccellente, al contrario la nostra città perde abitanti ogni anno, e sono i giovani, speranza del futuro, ad andare via. Questo accade perché abbiamo avuto una classe politica e dirigente che non è riuscita a trasformare in sviluppo i doni naturali dati alla città di Lamezia Terme, e dopo i danni prodotti vorrebbe riprovarci.

Basta con una politica ipocrita che professa la trasparenza e vive nell'ombra.    



#buttons=(Ok, Go it!) #days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn more
Ok, Go it!