COMUNICATO STAMPA - Confindustria Crotone su Inaugurazione nuovi reparti Marrelli Hospital c confindustria.kr@gmail.com 03/03 16:00 A: confindustria.kr "Il processo di riorganizzazione che ha portato all’apertura dei nuovi reparti di Terapia intensiva e Otorinolaringoiatria del Marrelli Hospital è un risultato molto importante che qualifica l'offerta sanitaria territoriale e regionale e contribuisce a contenere il fenomeno dell'emigrazione sanitaria e i suoi effetti negativi sul bilancio sanitario regionale. La dotazione di tecnologie avanzate consentirà di mettere a disposizione dei pazienti sistemi di monitoraggio e cura di ultima generazione”, così Mario Spanò, Presidente Confindustria Crotone, commenta l'investimento fatto dal Gruppo Marrelli a Crotone. "Il privato convenzionato è parte integrante del sistema sanitario nazionale ed in questa veste è chiamato a contribuire alla tutela della salute dei cittadini, in sinergia con la parte pubblica, sottolinea Spanò, Un sistema sanitario affidabile ed efficiente contribuisce a rafforzare la capacità di attrazione di persone ed imprese nella nostra regione, con risvolti positivi in termini sociali ed economici. È con questo spirito che Massimo Marrelli ha fondato e portato avanti il suo impegno da medico ed imprenditore e con il quale oggi la moglie Antonella Stasi prosegue il suo lavoro”. Via Cutro, 26 - 88900 Crotone ' +39 0962 965309 +39 320 0367566 www.unindustriacalabria.it Nota di riservatezza: questa e-mail e i files trasmessi con essa sono confidenziali e possono contenere informazioni private. Questo messaggio è riservato unicamente ai destinatari sopra indicati. Qualora doveste ricevere questo messaggio per errore, si prega di informare prontamente il mittente inoltrandogli lo stesso messaggio, cancellarlo e successivamente distruggere ogni eventuale copia di esso stampata. Ogni uso non autorizzato, modifica, distribuzione, inoltro, stampa o copia del presente messaggio o di parte di esso è severamente proibito. I messaggi possono essere soggetti a modifiche. Associazione Confindustria Crotone non è responsabile di qualsivoglia alterazione, modifica o falsificazione degli stessi.

"Il processo di riorganizzazione che ha portato all'apertura dei nuovi reparti di Terapia intensiva e Otorinolaringoiatria del Marrelli Hospital è un risultato molto importante che qualifica l'offerta sanitaria territoriale e regionale e contribuisce a contenere il fenomeno dell'emigrazione sanitaria e i suoi effetti negativi sul bilancio sanitario regionale. La dotazione di tecnologie avanzate consentirà di mettere a disposizione dei pazienti sistemi di monitoraggio e cura di ultima generazione", così Mario Spanò, Presidente Confindustria Crotone, commenta l'investimento fatto dal Gruppo Marrelli a Crotone.

"Il privato convenzionato è parte integrante del sistema sanitario nazionale ed in questa veste è chiamato a contribuire alla tutela della salute dei cittadini, in sinergia con la parte pubblica, sottolinea Spanò, Un sistema sanitario affidabile ed efficiente contribuisce a rafforzare la capacità di attrazione di persone ed imprese nella nostra regione, con risvolti positivi in termini sociali ed economici. È con  questo spirito che Massimo Marrelli ha fondato e portato avanti il suo impegno da medico ed imprenditore e con il quale oggi la moglie Antonella Stasi prosegue il suo lavoro".

#buttons=(Ok, Go it!) #days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn more
Ok, Go it!