Disagi e strade dissestate, Gigi De Grazia attacca l’amministrazione


Il referente di “Orgoglio Decollatura” critica l’immobilismo del Sindaco e denuncia i disservizi in varie zone del paese

Comunicato Stampa

"Si torni a occuparsi dei problemi reali dei cittadini. Sono quasi 15 giorni che la situazione nei pressi del Cimitero comunale è questa, e non è la prima volta. Nella giornata della ricorrenza dei Defunti e nella giornata di Ognissanti recarsi presso il cimitero diventa quasi un’impresa. Sembra nel completo immobilismo del Sindaco, forse troppo occupata a fare Il “Direttore Artistico” delle manifestazioni organizzate dai soliti amici. Mi chiedo, una volta terminati questi Eventi (manca ancora Vino In Fiera main event della Proloco sempre gestito da – sembra- ordinanze “controverse”) è possibile ritornare ad occuparsi delle normali mansioni amministrative?

Se lo chiedono a gran voce gli abitanti delle Case popolari di Casenove nel completo buio da 5 mesi circa, se lo chiedono i residenti in località Galera con una strada ancora dissestata, se lo chiedono i residenti di Villaggio Gesariellu costretti allo slalom tra i vari “crateri ” stradali, come gli abitanti in Contrada Bonomilo che pagano le utenze al Comune ma sono abbandonati a loro stessi. Senza contare le innumerevoli lamentele raccolte su argomenti già citati ( Tari e Servizio Idrico , lavori, spopolamento…) se lo chiede la maggior parte della comunità decollaturese.

Tornando sulle tematiche stradali, pensavo Sindaco si potrebbe trarre spunto dal bellissimo manto stradale realizzato ad arte nei pressi della sua abitazione? Così potremmo finalmente dare modo anche ad altri cittadini di muoversi senza distruggere i propri mezzi.
Certamente non potremo realizzare il così tanto atteso Raduno di Quad e Motocross, ma in quel caso, ce ne faremo una ragione."

Gigi De Grazia

Movimento politico “Orgoglio Decollatura “

Tags:

#buttons=(Ok, Go it!) #days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn more
Ok, Go it!